Roulette Europa - La Roulette Americana!

Williamhill Casino Online con licenza Italiana aams

Roulette Europa - Regole - Roulette Americana

Roulette Americana

La differenza sostanziale che distingue la Roulette Americana con le altre, è il doppio zero "00" aggiuntivo, sia nella ruota che sul tavolo delle puntate.

Lo 0 e il doppio 0, hanno le caselle di colore verde e sono disposte in posizioni diametralmente opposte all'interno ruota, sulla quale poi si alternano caselle rosse e caselle nere.

Il doppio 0, influenza non poco il margine della casa e sulle probabilità di vincita dei giocatori.

Le opzioni di puntate interne (sui numeri delle caselle) diventano 38, mentre il banco continua a pagare 35:1 per una puntata su numero pieno.

Quindi varia il margine della casa rispetto alle altre Roulette, che passa dal 2,7% al 5,6% che è quasi il doppio della Roulette Europea o Fairoulette.

Altra differenza è che nella Roulette Americana, non esiste la "prigione" e dunque tutte le fiches sulle chance semplici, in caso di uscita di zero o doppio zero, vengono raccolte dal banco.

L'unica ragione valida per scegliere la Roulette Americana, è la possibilità di giocare con una puntata minima più bassa, rendendola giocabile anche da chi è alle prime armi o non vuole scommettere capitali alti.

All’inizio del gioco il croupier colloca la pallina nella casella numerata, corrispondente alla data del giorno.

In seguito, avviando il cilindro annuncia: "Messieurs, la partie commence" dopodichè aggiunge: "Messieurs, faites vos jeux".

Dopo che i giocatori hanno effettuato le loro puntate il croupier lancia la pallina facendola girare in senso inverso a quello di rotazione del cilindro.

La classica frase: "rien ne va plus" chiude il gioco.

I giocatori possono puntare una serie di combinazioni come sotto elencate:

Puntata Vincita
Numero singolo "Pieno" Pagato 35 volte
Cavallo Pagato 17 volte
Carrè Pagato 8 volte
Terzina Pagata 11 volte
Sestina Pagata 5 volte
Dozzina Pagata 2 a 1
Colonna Pagata 2 a 1
Rosso e Nero, Pari e Dispari, Passe e Manque Pagate alla pari
Quando esce lo zero le puntate piazzate sulle chance semplici (Rosso, Nero, Pair, Impair, Passe e Manque) si dimezzano. Il croupier divide le puntate incamerandone la metà.

Ci sono molte altre giocate che, pur non rappresentate sul tavolo, vengono accettate dal croupier, le principali sono:

  • Serie 5/8: è un settore numerato del cilindro composto da 12 numeri; si gioca con 6 gettoni puntati uno per ogni cavallo: 5/8-10/11-13/16-23/24-27/30-33/36.
  • Vicini dello zero:è un settore numerato del cilindro composto da 17 numeri; si gioca con nove gettoni così puntati: due sulla terzina 0/2/3, due sul carrè 25/29 e uno per ogni cavallo 4/7-12/15-18/21-19/22-32/35.
  • Orfanelli: sono due settori suddivisi sulla ruota rispettivamente di tre e cinque numeri; generalmente vengono giocati a cavallo con cinque gettoni così puntati: uno in pieno sull’1 e uno per ognuno dei seguenti cavalli: 6/9-14/17-17/20-31/34.
  • Fra le giocate ci sono altri settori, un esempio con cinque gettoni 0/3,12/15,19/26,32/35 comunemente detto “nassa” o qualsiasi altra sequenza di numeri del cilindro giocati in pieno che vanno elencati al croupier dal più basso al più alto, quale: 2, 4, 15, 19 e 21 oppure 8, 10, 11, 23 e 30 ecc.
  • Finali per esempio la finale tre comprende 3,13, 23, 33 - la finale 2/5, composta dai cavalli 2/5,12/15, 22/25, 32/35 – la finale 1/2 che si gioca con cinque pezzi di cui uno per il cavallo 1/2, 11/12, 31/32 e in pieno sul 21,22 eccetera…

Gioca Online alla Roulette

Casinò Online Microgaming

Casinò Online Playtech

I Migliori Casino Online

Valid HTML 4.01 Transitional